“Sogno o realtà ?” Ulixes

Ulixes ci ha mandato questa sua opera dal titolo “SOGNO O REALTA’ ?” e ci ha delegato a comunicare che la pubblicazione dell’opera è libera per chiunque, purchè sia citato il nome dell’autore.

Noi di Nomissis pensiamo che:

Non bisogna omettere ne dimenticare ….: Governo e istituzioni, che dovrebbero tutelare salute e diritti fondamentale dei cittadini, hanno ancora una volta dimostrato la totale incapacità e gestione dolosa di una epidemia/pandemia annuncita mesi prima dalla Cina.

Modello Italia ?:

Mancanza di piani di emergenza, Incapacità di tutelare la salute dei cittadini, Incapacità di gestire la comunicazione, Inettitudine, Disastro colposo, Omissione di soccorso, Default economico, Stato di polizia,Terrore, Violazione dei diritti fondamentali.

Necessario sarà denunciarli per disastro colposo. Corte costituzionale, o tribunale internazionale dell’Aja.

Se questi non pagano mai, niente mai cambierà.

Tutti sembrano aver dimenticato (?), la vincente strategia di contenimento dei focolai, (ideata e applicata dal grande Dr. Donald Henderson.) per debellare il vaiolo nel mondo, …dimenticato (!?)…. Dunque mentre tutti sembrano ignorare la storia ed esperienza profilattica mondiale, avanza il subdolo modello di controllo digitale affiancato al modello di stato di polizia.

Auguri a tutti.